Fiera di Monza e Brianza, con la sua consolidata esperienza iniziata nel 1988 e con la sua prima fiera nel 2011 grazie a una cordata imprenditoriale capitanata da Vincenzo Ascrizzi, attuale referente e presidente della fiera, è riuscita a reinventarsi e reinventare il concetto di fiera.

Infatti FMB è l’unica vera e propria fiera itinerante che per le proprie fiere e non solo (meeting, fiere conto terzi ecc.) può contare su diverse location site in Monza come l’Autodromo Nazionale, la Villa Reale, il Palazzetto dello Sport e l’intera città con le sue vie, piazze e musei.

Inoltre non prevede solo la semplice vendita dell’utilizzo dello spazio espositivo ma offre una consulenza che accompagna passo dopo passo i propri clienti all’interno della sua rete commerciale.

Nonostante il suo principale impegno sia quello di accrescere sempre di più la sua già nutrita rete di imprese del territorio per rappresentarle come modelli del Made in Brianza e del Made in Italy, FMB con la sua itineranza non si è accontentata solo del territorio monzese ma ha conquistato tutto il mondo stipulando accordi fieristici in tutta Europa, Paesi Arabi, Africa, Singapore, Stati Uniti, Sud America, Canada, Australia e Russia.