Torna “Monza, Why Not?” il meeting internazionale di Fiera di Monza e Brianza in collaborazione con AB&COM.
È il quinto anno e abbiamo pensato di organizzare l’incontro all’interno della prestigiosa cornice dell’Hotel de la Ville dove il 25 gennaio 2017 dalle ore 17:00 alle 19:00 operatori italiani ed esteri, istituzioni e associazioni di categoria si confronteranno su progetti concreti e realizzabili in tempi brevi.

All’intero del programma, che trova in allegato, vengono confermati due interventi sempre più attuali e concreti che vedono come protagonisti Astana 2017 e Expo 2020. Inoltre al centro del meeting ci sarà il progetto territorialmente di grande impatto per il territorio monzese, genericamente definito “Polo Espositivo Internazionale”, che sarà il luogo di incontro e apertura del territorio ai mercati internazionali. Progetto, già in fase di sviluppo, che poggia le proprie fondamenta nella nascita di un consorzio come vero e proprio strumento operativo in continua crescita.

Grazie alla congiuntura economica favorevole all’import-export, creiamo progetti in grado di far rete a livello globale.

Per chi fosse interessato sono aperte le adesioni:
– iscrizione al meeting €50,00 a persona e €20,00 per ciascun accompagnatore
– pacchetti sponsor (accesso al meeting, visibilità su tutti i mezzi di comunicazione, presentazione della società o di un progetto internazionale durante il meeting ecc) a partire da €500,00

PROGRAMMA

Ore 17.00 – Registrazione partecipanti

Ore 17.15 – Saluti Istituzionali

Ore 17.30 – Outlook Internazionale

Ore 17.45 – Verso Astana e Dubai

Ore 18.15 – Polo dell’Internazionalizzazione di Monza e Brianza – Presentazione del Consorzio

Ore 18.45 – Buffet e chiusura meeting

Ore 20,30 -“Business Dinner” per imprenditori ed investitori (solo su prenotazione)

Comments are closed