Sample of All FAQs (Helpie FAQ)

Helpie FAQ

  • Quante persone possono essere in ogni stand?

    In ogni stand verranno consegnati 4 pass, ai quali è possibile aggiungere le Hostess.

  • L'ingresso è a pagamento?

    L’ingresso è gratuito, tranne per l’area VIP.

  • Ci sono aree dedicate per i clienti speciali?

    Si, l’area VIP offre servizi dedicati a pagamento.

  • Possono essere portati allestimenti personali?

    Si, previa autorizzazione dell’ente fiera.

  • Ci sono prese elettriche?

    Le prese elettriche possono essere installate negli stand, altrimenti sono disponibili hub.

  • Orario di apertura e chiusura degli stand?

    Gli orari definitivi verranno comunicati in seguito.

  • Esiste un bar all'interno della fiera o nelle vicinanze?

    Sì, ci saranno bar all’interno e nelle immediate vicinanze.

  • Dove possiamo dormire?

    Ci sono hotel nella zona di tutti i prezzi, convenzionati o direttamente sul mare.

  • Esiste un parcheggio in Fiera?

    La fiera ha un parcheggio per oltre 2.000 automobili.

  • Ci sono ristoranti vicino alla fiera?

    Ci sono ristoranti adiacenti alla fiera ed all’hotel, oltre a diverse opzioni a pochi chilometri di distanza.

  • Dove si svolge la fiera?

    La fiera si svolge nella zona del porto di Los Angeles chiamata San Pedro.

  • Si possono avere Hostess?

    Si, le hostess su richiesta possono essere inviate agli stand sia giornalmente che in fascia oraria.

  • Come facciamo con la merce invenduta?

    Ci sono diverse opzioni, tra cui il rimando della merce in Italia o la vendita attraverso canali internet e in banchi e mercati.

  • Si può condividere lo stand?

    Si, su richiesta in coppia con un altro espositore dello stesso settore merceologico.

  • Possono essere fatti eventi nell'evento?

    Si, sfilate, show cooking, shooting fotografici e spettacoli possono essere concordati con chi ne fa richiesta.

  • Come possiamo muoverci?

    Sono disponibili taxi e servizi di noleggio auto.

  • Come faccio a spedire la merce e quanto mi costa?

    Sono disponibili servizi di spedizione e logistica, ma il costo dipende da peso, dimensioni e tipologia del prodotto.

  • Si può vendere la merce in fiera e come?

    Si, le transazioni saranno bancarie con carta di credito o debito.

  • Come facciamo con il rifornimento della merce presso lo stand?

    L’organizzazione mette a disposizione un vettore che collega il magazzino ed il vostro stand con corse giornaliere.

  • La sera a chiusura fiera dobbiamo sgomberare lo stand dei prodotti?

    Non ce ne è bisogno nella parte al chiuso, ma è disponibile un servizio di sicurezza dedicato su richiesta.

  • Per venire in America serve un visto?

    Si, serve un visto che costa pochi dollari (al momento 21) e dura 2 anni.

  • Quanti soldi posso portare in America?

    Consigliamo di portare al massimo 10,000.00 (diecimila) dollari a persona.

  • Devo farmi una copertura Assicurativa?

    Si consiglia una polizza sanitaria di viaggio, poiché la sanità Americana non ha accordi con la Sanità Italiana.

  • Quanti giorni mi servono per una fiera del genere?

    La fiera dura 3 giorni, con possibilità di un quarto giorno dedicato alla vendita ai clienti visitatori.

  • Your First FAQ Question

    Your relevent FAQ answer.

  • Simple FAQ

    Simple FAQ Content

  • Simple FAQ - 2

    Simple FAQ Content – 2