The Norns Awards è un premio ideato dalla International Awards & Luxury Events Pte Ltd.

Ispirandosi ai valori di semplicità, trasparenza e correttezza, The Norns Awards mira a promuovere e consegnare Premi Speciali – Special Awards – a una o più persone che, attraverso la loro carriera, i loro obiettivi professionali o i progetti della loro azienda, si sono distinte per aver dato un contributo significativo alla la società e un contributo duraturo al mondo dell’innovazione. I premi Business invece, sono dedicati alle aziende e ai loro progetti nelle più svariate categorie: dall’Artistico all’Educazione, dalla Diversità e Inclusione alla Sostenibilità passando per l’Innovazione e la Qualità.

International Awards and Luxury Events vuole contribuire al riconoscimento internazionale di questi leaders.

L’idea è che i premi siano uno strumento per fondare le basi per una rete di connessioni tra aziende di livello di eccellenza e innovazione nei vari paesi, quindi più che assegnare un premio, l’obiettivo è mettere in luce buone pratiche e incoraggiare realtà che si distinguono nel mondo.

Sostenere nuove idee è il sistema più potente per diffondere i valori della creatività, della tecnologia, della sostenibilità, valori che hanno un impatto non solo economico ma anche sociale.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *