Siamo felici di annunciarvi che Fiera di Monza e Brianza è diventata partner del prestigioso Premio The Norns Awards, un evento internazionale che celebra l’eccellenza, il talento e l’innovazione in diverse categorie di attività.

Il Premio The Norns Awards offre un’opportunità senza precedenti per far conoscere la vostra attività, condividere le vostre idee e dimostrare il vostro impegno e la vostra passione nel vostro campo di attività. Il premio celebra l’eccellenza, il talento e l’innovazione in diverse categorie, tra cui Startups, Research & Technology, Marketing & Creative, Diversity & Inclusion e Sustainability. La cerimonia di premiazione e la cena di gala si terranno a Lugano il 23 giugno 2023.

Vi invitiamo a visitare il sito web https://thenornsawards.com/entry-info-2/ per ulteriori informazioni sulle categorie, i criteri di giudizio e le scadenze di candidatura.

In qualità di partner del Premio The Norns Awards, siamo orgogliosi di sostenere l’eccellenza e l’innovazione in tutte le categorie di attività. Vi invitiamo a partecipare a questo prestigioso evento e a iscrivervi in una delle cinque categorie in base alla vostra attività e ai vostri progetti. In questo modo, avrete l’opportunità di far conoscere il vostro lavoro, ampliare la vostra rete di contatti e celebrare l’eccellenza insieme a noi.

Grazie per la vostra attenzione e ci auguriamo di incontrarvi al Premio The Norns Awards 2023.

Per maggiori informazioni: info@fieradimonzaebrianza.it

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *