Grande Successo per “Monza, Why Not?” – Un Ringraziamento Speciale a Tutti i Partner Chiave dell’Evento

Monza, una città che incarna storia, cultura e innovazione, è stata la cornice perfetta per l’evento “Monza, Why Not?”, che si è svolto con grande successo lo scorso 23 Gennaio. In questa occasione, desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria iniziativa.

Innanzitutto, desideriamo ringraziare il Comune di Monza, la Provincia di Monza e Brianza e la Regione Lombardia per aver creduto nell’importanza di promuovere l’innovazione e la crescita economica attraverso eventi di questo genere. Il vostro impegno ha davvero reso “Monza, Why Not?” un catalizzatore per lo sviluppo internazionale.

Il Cittadino di Monza e Brianza e il suo Direttore Cristiano Puglisi meritano un plauso speciale per la copertura media impeccabile dell’evento. Grazie alla vostra professionalità l’intera comunità ha potuto seguire da vicino gli sviluppi e i successi di “Monza, Why Not?”.

Un ringraziamento caloroso va al Fondo Conoscenza, Agroenergia, Tabu, Gargano Sapori e all’Avv. Simone Facchinetti, la vostra visione ha reso possibile la realizzazione di progetti ambiziosi e innovativi durante l’evento.

Mind, Italian Supermarkets, MMC Consulting, EXPERTA, Europartner, 2GNanotech, siete stati veri partner strategici in questa avventura. La vostra expertise e dedizione hanno contribuito in modo significativo al successo complessivo di “Monza, Why Not?”.

Infine, vorremmo esprimere la nostra gratitudine a tutti i partecipanti, gli oratori e gli ospiti che hanno reso l’evento ricco di contenuti, tra questi desideriamo citare l’event manager Roberto Coppola.

Una citazione a parte meritano due professionisti di prim’ordine quali il noto commercialista monzese Dott. Pierangelo Merati e lo storico Paolo Paleari.

Date l’incredibile successo di “Monza, Why Not?”, stiamo già valutando la possibilità di organizzare una seconda edizione. Il vostro supporto continuo e il vostro entusiasmo ci spingono a considerare nuove opportunità per creare un impatto ancora maggiore nella comunità e oltre. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e annunceremo presto le prossime fasi di questo emozionante percorso.

Grazie a tutti coloro che hanno reso “Monza, Why Not?” un evento straordinario. Guardiamo al futuro con grande ottimismo e speriamo di accogliervi nuovamente nella prossima edizione.

Vincenzo Ascrizzi
Presidente Fiera di Monza e Brianza

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *